HomeMeteoTEMPORALI IN ARRIVO DA OVEST - celle sulla costa - meteo toscana...

TEMPORALI IN ARRIVO DA OVEST – celle sulla costa – meteo toscana flash

METEO TOSCANA FLASH. Proprio in queste ultime ore, formazioni temporalesche stanno prendendo forza in prossimità della costa toscana soprattutto tra le province di Massa Carrara, Lucca e Pisa.

Formazioni che per il momento sono accompagnate a rovesci anche consistenti soprattutto sulla provincia massese, a tal proposito si segnalano gli oltre 40 mm di precipitazione registrati alla stazione di Avenza.

Nelle prossime ore, fino al pomeriggio, i temporali tenderanno a spostarsi ulteriormente verso il centro ed il sud della Toscana con diverse celle in rapida evoluzione.

- Advertisement -

Tali rovesci potranno presentare localmente ratei precipitativi piuttosto elevati anche se, generalmente, dovrebbero essere di breve durata.

Nel corso del pomeriggio / sera rapido miglioramento con residui fenomeni sulla Toscana meridionale.

Come già anticipato, la domenica è attesa più tranquilla su tutto il nostro territorio.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

48 ORE DI ATTESA: ARRIVANO PIOGGE E VENTI FORTI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Questa mattina ancora tempo buono salvo qualche annuvolamento in via di risoluzione sul grossetano. Ci attendono 48 ore di attesa prima di...