HomeMeteoCieli stitici sulla Toscana - più possibilità nella notte - meteo flash

Cieli stitici sulla Toscana – più possibilità nella notte – meteo flash

METEO TOSCANA. Il pomeriggio appena concluso ha portato un aumento della nuvolosità generalizzato ma precipitazioni decisamente ridotte.

Qualche goccia in particolare sulla Toscana settentrionale e sull’entroterra grossetano con cumulati irrisori.

Ci attendevamo qualcosa di più anche se la fenomenologia era comunque attesa debole e sparsa.

- Advertisement -

Per quanto riguarda le prossime ore, il rischio di precipitazioni è atteso in incremento rovesci attesi in azione soprattutto sulla fascia occidentale, per questa eventualità è attivo anche un avviso di vigilanza meteo.

In particolare le piogge dovrebbero giungere in Regione soprattutto dopo la mezzanotte inizialmente interessando la costa centro settentrionale per poi trasferirsi, in vista della prima mattina, sulla Toscana meridionale.

Per quanto riguarda invece la giornata di domani segnaliamo residue condizioni di instabilità più evidenti sulle aree appenniniche settentrionali ed entro metà pomeriggio sulle zone collinari interne delle province meridionali.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE DI DOMANI, ANCHE TEMPORALI – ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di giovedì 29 febbraio sarà caratterizzata dai seguenti tratti meteorologici: cielo in prevalenza nuvoloso fino a molto nuvoloso o coperto, soprattutto...