HomeMeteoSabato a rischio e poi domenica nuova svolta - meteo Toscana

Sabato a rischio e poi domenica nuova svolta – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il prossimo fine settimana propone scenari meteo che ancora non sono ben definiti ma che potrebbero vedere diversi scenari tra loro anche molto differenti.

In primis rimane possibile un peggioramento del tempo che si potrebbe concretizzare con piogge e temporali possibili soprattutto tra la mattina ed il primo pomeriggio, specie (ma da confermare) tra il nord ed il centro della Toscana con possibile maggiore influenza sulla parte costiera.

Dopo l’instabilità del sabato una nuova svolta di cui già vi abbiamo dato cenno: un possibile nuovo rapido aumento della pressione già da domenica associata ad un altrettanto rapido aumento delle temperature.

- Advertisement -

Sostanzialmente, potrebbe essere una domenica ed un inizio di settimana con il ritorno del bel tempo sotto tese correnti di scirocco e temperature massime che non è escluso si possano riportare anche attorno ai 33/34 gradi di picco.

Una nuova fase calda probabilmente temporanea ma che dobbiamo necessariamente segnalare in attesa di conferme.

Si prospetta un fine settimana quindi piuttosto scomposto con condizioni meteo anche piuttosto distanti tra il sabato e la domenica.

Seguiteci per tutti gli aggiornamenti ed i dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – OGGI E DOMANI – TEMPORALI, PIOGGE FORTI, VENTO

ALLERTA METEO TOSCANA. Tempo in peggioramento anche in Regione con un avviso della Protezione Civile che colloca tutto il territorio toscano in codice giallo. Ma...