HomeMeteoSi migliora ma per quanto? Meteo Toscana

Si migliora ma per quanto? Meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo da oggi, ma soprattutto da domani, sarà in graduale miglioramento.

A tal proposito segnaliamo ancora per le prossime ore qualche rovescio possibile nel pomeriggio sulla Toscana con episodi piuttosto isolati che poi tenderanno a sfumare sul far della sera.
Altrove schiarite più ampie e velature. Temperature di qualche grado sotto i valori medi del periodo.

Condizioni similari anche per domani ma con minor rischio di qualche rovescio o piovasco, stavolta più probabile sulle zone interne settentrionali. Ulteriori leggero aumento termico.

- Advertisement -

Con l’inizio del fine settimana dovremo definitivamente rientrare nella media termica del periodo profilandosi dunque un weekend senza eccessi e nuovamente sereno o poco nuvoloso.

Confermato invece per l’inizio della settimana un potenziale ulteriore aumento delle temperature che potrebbe protrarsi fino a metà della medesima con termometri che tenderanno a superare le medie di 3/4 gradi (possibili massime sui 34/35 gradi ad esempio su Firenze).

Per il seguito possibile una flessione del campo termico probabilmente con tempo ancora buono (tutto da confermare).

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI TRA FIRENZE E SIENA – EVOLUZIONE – meteo flash

METEO TOSCANA. Sono diverse le segnalazioni che riguardano la formazione di celle temporalesche nelle ultime due ore in Toscana. In particolare al momento risultano...