HomeMeteoTra poco altri rovesci, piogge e temporali - meteo Toscana

Tra poco altri rovesci, piogge e temporali – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La nottata appena trascorsa ha fatto segnalare ancora diverse precipitazioni che hanno interessato in modo irregolare buona parte del territorio toscano.

Da segnalare la forte pioggia caduta sull’Elba ove sono caduti più di 70mm nelle ultime 6 ore.

Per le prossime ore accentuazione dell’instabilità.

- Advertisement -

Nuove precipitazioni sono già in azione sulla costa livornese con tendenza a portarsi verso sud est mentre nuovi corpi nuvolosi sono attesi in formazione e spostamento da est verso ovest proprio dalle prime ore pomeridiane con rischio elevato di nuovi rovesci, piogge e temporali che localmente potranno risultare anche consistenti.

Una giornata ancora molto disturbata e fresca che troverà un miglioramento parziale e temporaneo solo in vista della tarda serata o prime ore della notte.

Anche domani infatti sarà l’instabilità a riproporsi con vivacità soprattutto tra la tarda mattinata ed il pomeriggio.

La depressione giunta nelle ultime 24 ed ora in lento movimento verso levante rimane quindi protagonista del tempo anche in Toscana.

Per concludere segnaliamo una graduale attenuazione dei venti mentre i mari rimarranno ancora mossi o molto mossi anche se con tendenza graduale a calare il loro moto.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SCOSSONE: SI PREPARA UN SERIO INTERVENTO PERTURBATO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di oggi sarà ancora molto anomala soprattutto per le temperature miti che si registreranno, sulla scia di quelle di ieri....