HomeMeteoCALDO POSSENTE - 32 gradi ore 21 tra Pontedera Empoli e la...

CALDO POSSENTE – 32 gradi ore 21 tra Pontedera Empoli e la costa – meteo Toscana

METEO TOSCANA CALDO POSSENTE. Non è da tutte le estati avere alle 21 temperature che superano i 30 gradi: riportiamo il caso di Pontedera, Empoli ove si punta ancora a 32 ma anche la costa a Marina di Bibbona e Donoratico la situazione è la medesima.

Nelle zone interne soffia ancora la tramontana e le temperature danno ragione ad un caldo torrido che ancora nei prossimi giorni sarà IL PROTAGONISTA ASSOLUTO.

I picchi di oggi hanno visto sfiorare la soglia dei 40 nell’immediato entroterra a causa dei venti da nord est che hanno fatto schizzare in alto le temperature proprio su questo settore della nostra Regione mentre ad esempio Firenze, di solito tra le città più fiaccate dal caldo, si è fermata “appena” ai 36/37 gradi a seconda dei quartieri.

- Advertisement -

Nessun miglioramento nelle prossime 72 ore anzi, non è escluso che il caldo possa ulteriormente intensificarsi specie tra martedì e giovedì quindi con i 40 gradi che restano a portata di mano.

Un caldo che certamente per la terza decade di agosto rimane di molti gradi fuori scala.

Occhio ai termometri dunque anche nelle prossime giornate, possibili nuove vette potrebbero essere raggiunte.

Il cambio? Ne riparleremo a breve.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

I 30 GRADI POTREBBERO ESSERE A PORTATA DI MANO – ECCO QUANDO – meteo...

METEO TOSCANA. Non siamo neppure a metà di aprile e per la seconda volta torniamo a parlare di temperature eccezionalmente miti. Se infatti già nelle...