HomeMeteoMeteo Toscana domenica - dove pioverà?

Meteo Toscana domenica – dove pioverà?

METEO TOSCANA. Previsione per la domenica che vede nel complesso una giornata buona ancora dominata da tese correnti occidentali in grado di mantenere fresca l’aria ed i mari mossi molto mossi.

Dove pioverà domani in Toscana?

Nelle ore pomeridiane, segnaliamo la possibilità di rovesci o piovaschi soprattutto a ridosso dell’Appennino ed in particolare tra quello pratese ed aretino con qualche rovescio che potrebbe spingersi fino alla pianura pedemontana, specie sull’area aretina.

- Advertisement -

Molto più soleggiato procedendo verso la costa.

Abbiamo detto ancora ventilazione tesa, questo in modo particolare tra la tarda mattinata e fine pomeriggio con vento da ponente più sostenuto sulla costa pisana e livornese.

Temperature massime ancora molto piacevoli e sotto la media del periodo. Dovremmo attestarci attorno ai 28°C nelle zone pianeggiati interne.

Anche le minime mattutine saranno basse rispetto ai valori medi del periodo.

E l’inizio della settimana come potrebbe essere?

Tempo in ulteriore stabilizzazione e temperature in aumento fino a rientrare nella media del periodo. Tenderanno anche ad attenuarsi i venti di libeccio / ponente con conseguente maggiore tranquillità anche dei mari.

In grafica la sintesi meteo per il pomeriggio domenicale.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TERMOMETRI IN FORTE ALTALENA – MITEZZA E SUBITO FREDDO ecco quando – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Importante e da segnalare il forte svarione termico che ci attende nei prossimi giorni. I termometri saranno effettivamente in forte altalena vediamo quando: abbiamo...