HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA ESTESA - aggiornamenti - FORTI TEMPORALI

ALLERTA METEO TOSCANA ESTESA – aggiornamenti – FORTI TEMPORALI

ALLERTA METEO TOSCANA. L’allerta meteo già emessa ieri con codice giallo per temporali forti (avviso di vigilanza) viene estata anche alla giornata di domani sabato 5 agosto.

In particolare per oggi l’allerta riguarderà il settore sud orientale con in testa le province di Grosseto, Arezzo e Siena tale vigilanza terminerà alle 20.

Vigilanza meteo in codice giallo anche per domani sabato dalla mezzanotte alle 12 questa volta con maggior interessamento del settore sud occidentale ed Isole.

- Advertisement -

Sopra la sintesi degli avvisi.

Attualmente le precipitazioni anche temporalesche più attive sono presenti tra la provincia di Grosseto e quella di Siena in particolare settore nord del versante amiatino. Fenomeni in trasferimento verso levante.

Nuovi corpi nuvolosi con in seno celle temporalesche muovono dalla Corsica verso le coste Livornesi e Grossetane, sotto un frame dal radar.

Seguiranno ulteriori dettagli nel corso del giorno.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PROSSIME ORE: ATTESA ANCHE LA NEVE – ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Approfondimento dedicato alle precipitazioni nevose in Toscana che, dopo tanto tribolare, torneranno a farsi vive con più decisione anche sulle alture...