HomeMeteoNubi di passaggio - qualche rovescio - meteo Toscana fine settimana

Nubi di passaggio – qualche rovescio – meteo Toscana fine settimana

METEO TOSCANA. Ci addentriamo nell’ultimo fine settimana del mese con tempo che, a parte qualche annuvolamento di passaggio, sarà per lo più stabile e soleggiato per di più con temperature nella media del periodo.

Qualche rovescio in più potrà accendersi tra le Apuane e l’Appennino settentrionale, soprattutto nel pomeriggio di domani come risentimento di una maggiore instabilità attiva sul nord Italia.

Ventilazione occidentale e mari poco mossi o temporaneamente mossi.

- Advertisement -

Qualche incertezza in più potrebbe invece arrivare con l’avvio della prossima settimana, parliamo di temporali pomeridiani ed piovaschi soprattutto sul nord regionale, aree montuose interne.

Rimane poi sotto osservazione il cambiamento, potenzialmente anche importante, che potrebbe dipanarsi nella seconda parte della settimana e che potrebbe portare diverso scompiglio nella situazione meteorologica italiana e Toscana.

Saremo a breve online con ulteriori approfondimenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INIZIA LA CRISI D’APRILE: NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Diamo quindi un'occhiata a quello che, secondo le ultime carte in tavola, potrebbe proporci il mese di aprile...vi anticipiamo che potremmo veramente...