METEO TOSCANA. Vi proponiamo, in questo flash, una comparazione delle temperature attese domani con quelle che invece, ad ora, sono previste per domenica (parliamo di temperature massime).
Oggi abbiamo avuto ancora una giornata con valori di picco in larga parte più che sopportabili, difficilmente infatti si sono superati i 32°C con solo qualche picco a 33.
Da domani le cose cominceranno a cambiare più decisamente con un ulteriore incremento delle temperature che si porteranno facilmente vicino ai 35°C come potrebbe essere ad esempio il caso di Firenze, il Valdarno medio ed inferiore e le zone interne del livornese / grossetano.
Facendo un passo lungo verso domenica, si noti come i picchi massimi potranno toccare i 38°C e, non è escludibile, in qualche caso anche superare questo valore avvicinandosi quindi molto ai 40 gradi.
Un fine settimana che quindi si conferma soleggiato su tutta la Regione ma progressivamente più caldo, specie domenica quando potremo dire di essere già nel pieno dell’azione surriscaldante dell’alta pressione africana.
Il caldo sarà inteso anche ad inizio di settimana.
- EVOLUZIONE PIU’ RAPIDA, ADDIO ALTA PRESSIONE – METEO TOSCANA
- VERAMENTE SFIOREREMO I TRENTA GRADI? DOVE ARRIVEREMO? meteo Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!