HomeMeteoQuanto caldo farà nel fine settimana - meteo Toscana

Quanto caldo farà nel fine settimana – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Vi proponiamo, in questo flash, una comparazione delle temperature attese domani con quelle che invece, ad ora, sono previste per domenica (parliamo di temperature massime).

Oggi abbiamo avuto ancora una giornata con valori di picco in larga parte più che sopportabili, difficilmente infatti si sono superati i 32°C con solo qualche picco a 33.

Da domani le cose cominceranno a cambiare più decisamente con un ulteriore incremento delle temperature che si porteranno facilmente vicino ai 35°C come potrebbe essere ad esempio il caso di Firenze, il Valdarno medio ed inferiore e le zone interne del livornese / grossetano.

- Advertisement -

Facendo un passo lungo verso domenica, si noti come i picchi massimi potranno toccare i 38°C e, non è escludibile, in qualche caso anche superare questo valore avvicinandosi quindi molto ai 40 gradi.

Un fine settimana che quindi si conferma soleggiato su tutta la Regione ma progressivamente più caldo, specie domenica quando potremo dire di essere già nel pieno dell’azione surriscaldante dell’alta pressione africana.

Il caldo sarà inteso anche ad inizio di settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

CHE TEMPO FARA’ DOMENICA – ARIA DI PRIMAVERA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Fine settimana con temperature primaverili, soprattutto nei valori massimi e con aria particolarmente mite specie domenica. Su tutta la Toscana prevarranno nelle prossime...