HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA CONFERMATA - attenzione alle prossime ore - temporali

ALLERTA METEO TOSCANA CONFERMATA – attenzione alle prossime ore – temporali

ALLERTA METEO TOSCANA. Secondo quanto già indicato nell’avviso di allerta meteo emesso ieri, viene confermata l’allerta meteo in codice arancio per tutta la Toscana fino alle 8 di domani mattina mentre dalle 8 alle 12 la Regione entrerà in codice giallo con un avviso di vigilanza.

Ancora rischio di temporali forti che potranno presentarsi nuovamente da ovest nelle prossime ore ed interessare soprattutto la Toscana occidentale anche durante le prossime ore notturne.

Attualmente abbiamo la prima frangia del peggioramento che sta portando temporali sulla Toscana meridionale in particolare tra le province di Siena ed Arezzo mentre nuove celle si avvicinano alla costa versiliese – pisana e livornese.

- Advertisement -

Una situazione che evolverà sì verso un miglioramento per il quale dovremo attendere il pomeriggio di domani quando i temporali saranno più blandi ed essenzialmente localizzati nelle zone interne.

Si raccomanda ancora attenzione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PRIMI ROVESCI TEMPORALESCHI – ANCORA PRIMAVERA CON OLTRE 21 GRADI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Un flash pomeridiano per evidenziare la formazione di diversi annuvolamenti cumuliformi soprattutto sulla Toscana settentrionale. A tal proposito sono rilevati anche dei...