HomeMeteoI temporali torneranno con la nuova settimana - meteo Toscana - flash

I temporali torneranno con la nuova settimana – meteo Toscana – flash

METEO TOSCANA. LA domenica, che si è avviata con tempo buono su larga parte della Toscana, porterà nel pomeriggio ancora qualche rovescio o breve temporale sparso: come indicato ieri più facilmente in un primo momento sulle alture settentrionali e poi, a seguire, nelle zone interne del centro sud.

In mappa allegata abbiamo evidenziato le aree che potranno essere più soggette ai fenomeni di oggi.

Per quanto riguarda invece l’avvio della nuova settimana, ci sono conferme circa una nuova fase più instabile che dovrebbe culminare attorno a mercoledì con temporali più diffusi.

- Advertisement -

Rovesci e temporali che comunque non mancheranno neppure domani e martedì con un crescendo in termini di diffusione ed intensità: domani infatti ci attendiamo episodi (sempre pomeridiani) che si presenteranno a ridosso della fascia costiera, immediato entroterra mentre da martedì e poi mercoledì i temporali saranno decisamente più presenti con attivazione già da metà giornata e poi in ulteriore evoluzione nelle ore pomeridiano serali.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TORNA LA NEVE – PRIMI FIOCCHI DOMANI – ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA NEVE. Dobbiamo necessariamente tornare ad aggiornare la nostra rubrica dedicata alla neve in Toscana perché, contrariamente alla quasi estate che si è...