HomeMeteoTemporali in arrivo a breve e domani altra replica - meteo Toscana...

Temporali in arrivo a breve e domani altra replica – meteo Toscana – anticipazioni domenica

METEO TOSCANA TEMPORALI. Il sabato esordisce con cieli a tratti parzialmente nuvolosi per nubi basse dovute ad umidità nei bassi strati, le correnti seguitano a mostrare una direttrice nord orientale.

Ancora qualche ora e cominceremo a registrare i primi sviluppi temporaleschi che, come già abbiamo ampiamente illustrato, si presenteranno si diverse zone della Regione ed in particolare su tutto il settore appenninico e preappenninico ma anche sulla pedemontana e su larga parte delle aree interne collinari.

Tuoni e fulmini associati a possibili rovesci anche intensi oltre alla possibilità di grandine.

- Advertisement -

Ma non sarà finita qui.

La giornata di domani, domenica, sarà nuovamente in balia dell’instabilità verosimilmente più presente già dal mattino con nuvolosità irregolare a tratti anche consistente e con una rapida evoluzione temporalesca a seguire.

Temporali che si accenderanno prima nell’interno ma che poi potrebbero trovare un nuovo rinforzo a partire dal tardo pomeriggio ed in serata anche in prossimità della costa.

Rispetto ad oggi quindi una giornata più “scarburata” con numerosi occasioni di precipitazioni anche se intermittenti ed a carattere spesso di rovescio.

Le temperature non varieranno di molto mantenendosi attorno alle medie del periodo; aria invece carica di umidità.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA, ALCUNI CAMBIAMENTI – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Aggiornamenti sul meteo del fine settimana con alcuni cambiamenti da segnalare. Innanzitutto vi rammentiamo il passaggio perturbato, piuttosto debole che è...