HomeMeteoDove si accenderanno i temporali - meteo Toscana - martedì 30 giugno

Dove si accenderanno i temporali – meteo Toscana – martedì 30 giugno

METEO TOSCANA. Con riferimento alla previsione delle prossime 24 ore segnaliamo ancora possibilità di temporali soprattutto nelle zone evidenziate in grafica.

Si tratta essenzialmente delle medesime aree che nelle ultime ore hanno visto accendersi celle temporalesche ovvero: le province di Grosseto, Siena, parte dell’aretino ed anche episodi tra le province di Massa e Lucca.

Temporali che saranno attivi soprattutto nel pomeriggio fino alle porte della serata del martedì con precipitazioni che solo puntualmente potrebbero portare cumulati di un certo spessore (maggiori di 10 mm).

- Advertisement -

Come sappiamo invece, a partire da mercoledì le cose potrebbero cambiare a favore di una maggiore instabilità pomeridiana ovvero con temporali più presenti e diffusi ed anche, potenzialmente, più corposi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

“CALDO” OLTRE LE ASPETTATIVE, BRUCIATI I 20 GRADI – DOMANI BIS – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che quella di oggi dovesse essere una giornata mite era atteso ma forse non era atteso che fosse così mite. In molte località...