HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA CONFERMATA - TEMPORALI - aggiornamenti

ALLERTA METEO TOSCANA CONFERMATA – TEMPORALI – aggiornamenti

ALLERTA METEO TOSCANA. Confermata per il pomeriggio l’allerta meteo in Toscana per temporali forti e rischio idrogeologico. Saranno possibili dunque forti rovesci con accumuli rilevanti in ristretti lassi temporali associati a colpi di vento e possibili grandinate.

Sulla stessa linea di ieri quindi sull’intera Regione e fino alla mezzanotte insisterà un avviso di vigilanza meteo con codice giallo.

Sono già in azione diversi focolai temporaleschi tra le province di Pisa, Firenze, Grosseto e Lucca ma ulteriori celle saranno in evoluzione soprattutto nelle prossime ore pomeridiane e serali.

- Advertisement -

Per i dettagli:

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Per un miglioramento occorrerà dunque attendere la tarda serata o la nottata quanto i cieli torneranno a rasserenarsi.

Più basso per domani il rischio di ulteriori temporali o rovesci anche se non del tutto escludibili soprattutto nelle zone interne e ridossate all’Appennino.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NON E’ FINITA QUI: IN ARRIVO ALTRO FREDDO – TEMPORALI E NEVE – meteo...

METEO TOSCANA. Probabilmente una nevicata come quella che abbiamo avuto oggi, per intensità e calibro dei fiocchi, non si è registrata in tutto l'inverno....