HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA TEMPORALI FORTI - domenica 21 maggio

ALLERTA METEO TOSCANA TEMPORALI FORTI – domenica 21 maggio

ALLERTA METEO TOSCANA. Emessa una nuova allerta meteo per la Toscana, ovvero un avviso di vigilanza per il rischio di temporali forti e rischio dirogeologico.

Le zone interessate dall’avviso sono quelle interne centro meridionali: l’avviso è valido per il pomeriggio di domani domenica 21 maggio dalle ore 14 alle ore 20.

allerta meteo Toscana

Maltempo dunque per le ore pomeridiane di domani soprattutto tra le province di Siena, Grosseto, Livorno e Firenze come da mappa sopra illustata.

- Advertisement -

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

La situazione dovrebbe poi evolvere verso un miglioramento in serata mentre al mattino non sono attesi fenomeni particolari come già illustrato nella precedente previsione.

Cessa quindi l’avviso per l’area appenninica che ancora per oggi rimane valido e si rinnova per le suddette aree della Toscana.

Anche nei giorni successivi saranno possibili temporali a più riprese soprattutto durante le ore più calde del giorno.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI: DOMANI PIU’ DIFFUSI – rovesci anche grandine – ecco la dinamica – meteo...

METEO TOSCANA. La giornata di oggi ha visto in azione le prime proposte temporalesche anche in Toscana con un tempo che ha portato rovesci...