HomeMeteoTemporali sul mare tra Massa e Livorno, pomeriggio con colpi di tuono...

Temporali sul mare tra Massa e Livorno, pomeriggio con colpi di tuono diffusi e rovesci anche forti – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Piove già con temporali in corso sul mare antistante la costa centro settentrionale della nostra regione, a tal proposito segnaliamo ieri sera in prima nottata un temporale che ha interessato le province di Livorno e Pisa (area centro meridionale interna) mentre precipitazioni si sono già affacciate dal primo mattino sul nord Regione.

Come nelle attese, nelle prossime ore i temporali troveranno una rapida fioritura anche nell’interno con numerosi casi di rovesci che localmente potranno assumere anche carattere di forte intensità ed essere accompagnati da grandine.

La situazione rimarrà molto movimentata fino alle porte della serata ma con le prime schiarite a partire dalla costa centro settentrionale da metà / tardo pomeriggio.

- Advertisement -

Un miglioramento quello serale che sarà ancora una volta temporaneo: la previsione per il sabato infatti rimane ancora orientata ad instabilità pomeridiana che accompagnerà in Toscana altri temporali, stavolta principalmente sulle zone interne mentre sulla linea costiera dovrebbero prevalere le schiarite.

Vi rimandiamo più avanti per la previsione dettagliata del sabato e le anticipazioni della domenica.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

RAPIDO PEGGIORAMENTO DA SUD OVEST – QUESTE LE TAPPE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La settimana si avvia con un rapido cambiamento delle condizioni meteo anche in Toscana. Sostanzialmente avremo a che fare con la prima...