HomeMeteoVenerdì subito pronto con altre piogge - meteo Toscana - flash

Venerdì subito pronto con altre piogge – meteo Toscana – flash

METEO TOSCANA. Il primo peggioramento strutturato sta lasciando la Toscana ma nelle prossime ore torneremo a risentire di ulteriori spunti instabili che saranno più vivi durante le ore pomeridiane.

Un giovedì quindi variabile al mattino ma con rapido aumento della copertura nel pomeriggio(già da metà giornata) con possibilità di rovesci e/o brevi temporali soprattutto nelle zone interne della Toscana come abbiamo già indicato nelle precedenti previsioni. Al limite dei fenomeni rimarrà solo il litorale.

Ma attenzione: se è vero che in serata avremo un certo miglioramento con anche qualche schiarita, le piogge sono attese nuovamente in azione già dal mattino di venerdì e proprio a partire dal settore costiero.

- Advertisement -

Peggioramento quindi in arrivo nel corso della notte verso venerdì con prime precipitazioni possibili dalla costa massese e lucchese in rapida estensione fino a sud di Livorno e poi gradualmente anche verso l’interno.

Meteo che poi dovrebbe evolvere nuovamente in un venerdì pomeriggio ricco di piogge e temporali nuovamente più consistenti nelle zone interne.

Quindi le pause più asciutte saranno ancora effimere introducendo ripetuti nuovi spunti instabili che diverranno a tratti anche perturbati.

Nuovo ulteriore appuntamento con il maltempo (da confermare) tra sabato e domenica.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

SCIA INSTABILE: TUONI ANCHE NEI PROSSIMI GIORNI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il passaggio frontale ha trovato la sua conclusione nelle ultime ore notturne. Piogge e rovesci si sono alternati nelle ultime 24 ore...