HomeMeteoIl tempo si incepperà da martedì - meteo Toscana

Il tempo si incepperà da martedì – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Assodato che dunque i prossimi 3/5 giorni saranno miti e spesso soleggiato eccezion fatta per velature che tra domenica e lunedì potrebbero essere più presenti, il tempo potrebbe trovare un nuovo cambiamento nella prossima settimana.

Continua infatti ad essere confermata una figura depressionaria prevista in azione sul centro nord Italia a partire da martedì con arrivo di nubi via via più consistenti e possibilità già nel corso della giornata di piogge, soprattutto sul nord Regione.

Un cambiamento che poi troverà ulteriori risvolti nei giorni successivi (questo a quanto sembra con i dati attuali) promettendo molta instabilità a suon di temporali, pomeridiani e non solo.

- Advertisement -

Le temperature saranno in calo con possibilità di scendere di qualche grado sotto la media del periodo; un peggioramento anch’esso in stile primaverile ma che potrebbe seguitare a disturbare il tempo fino alle porte del weekend di metà mese.

Per il momento si tratta ancora di una linea di tendenza generale che andrà ulteriormente confermata.

Come detto invece, tornado un passo indietro, bel tempo per oggi con temperature massime che potranno in taluni casi superare i 26/27 gradi, valori peraltro già toccati ieri.

Venti deboli a regime di brezza e mari poco mossi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

RISCHIO MALTEMPO NEL FINE SETTIMANA? Aggiorniamo la previsione – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Le prossime 72 ore saranno caratterizzate da un cambiamento della circolazione atmosferica su tutta la penisola italiana. Tale cambiamento di...