METEO TOSCANA. Assodato che dunque i prossimi 3/5 giorni saranno miti e spesso soleggiato eccezion fatta per velature che tra domenica e lunedì potrebbero essere più presenti, il tempo potrebbe trovare un nuovo cambiamento nella prossima settimana.
Continua infatti ad essere confermata una figura depressionaria prevista in azione sul centro nord Italia a partire da martedì con arrivo di nubi via via più consistenti e possibilità già nel corso della giornata di piogge, soprattutto sul nord Regione.
Un cambiamento che poi troverà ulteriori risvolti nei giorni successivi (questo a quanto sembra con i dati attuali) promettendo molta instabilità a suon di temporali, pomeridiani e non solo.
Le temperature saranno in calo con possibilità di scendere di qualche grado sotto la media del periodo; un peggioramento anch’esso in stile primaverile ma che potrebbe seguitare a disturbare il tempo fino alle porte del weekend di metà mese.
Per il momento si tratta ancora di una linea di tendenza generale che andrà ulteriormente confermata.
Come detto invece, tornado un passo indietro, bel tempo per oggi con temperature massime che potranno in taluni casi superare i 26/27 gradi, valori peraltro già toccati ieri.
Venti deboli a regime di brezza e mari poco mossi.
- L’estate come una volta, ma PER QUANTO? E l’ orizzonte brontola già di TEMPORALI… – meteo ToscanaMETEO TOSCANA LUNGO TERMINE E FINE SETTIMANA. Le prossime 48 ore saranno due giornate di tempo estivo, piacevolmente estivo. Qualcosa che… Leggi tutto: L’estate come una volta, ma PER QUANTO? E l’ orizzonte brontola già di TEMPORALI… – meteo Toscana
- RISCHIO TEMPORALESCO nel prossimo fine settimana – INCIAMPO ESTIVO – meteo Toscana weekendMETEO TOSCANA. Sotto osservazione stretta la tendenza per quanto riguarda il tempo del prossimo fine settimana. Sono già un paio di… Leggi tutto: RISCHIO TEMPORALESCO nel prossimo fine settimana – INCIAMPO ESTIVO – meteo Toscana weekend
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!