HomeMeteoAllerta Meteo Toscana - piogge e vento in queste zone

Allerta Meteo Toscana – piogge e vento in queste zone

ALLERTA METEO TOSCANA. E’ stata diramato un avviso di vigilanza meteo per la Toscana riguardante possibili fenomeni meteo piuttosto consistenti:

-il primo avviso riguarda il VENTO atteso forte sulla Toscana centrale e con validità a partire dalle 10 locali di domani e valido fino alla mezzanotte, sotto le aree interessate dall’avviso.

allerta meteo codice giallo per vento

– il secondo avviso riguarda invece le piogge attese anche intense seppur su una ristretta area della Toscana, avviso valido per tutta la giornata di domani 2 maggio.

- Advertisement -
rischio piogge intense 2 maggio

Dunque, dopo un primo maggio molto nuvoloso ed anzi spesso coperto con precipitazioni deboli ma che troveranno una intensificazione nelle prossime ore, ci attende un martedì caratterizzato da vento forte e fenomeni ancora intensi sull’area appenninica indicata.

Questi i dettagli del’avviso meteo della Protezione Civile https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Seguiranno aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI: DOMANI PIU’ DIFFUSI – rovesci anche grandine – ecco la dinamica – meteo...

METEO TOSCANA. La giornata di oggi ha visto in azione le prime proposte temporalesche anche in Toscana con un tempo che ha portato rovesci...