HomeMeteoInstabilità crescente entro giovedì - meteo Toscana

Instabilità crescente entro giovedì – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo della prima parte della settimana rimane improntato a condizioni ancora variabili / instabili.

In particolare, a partire da domani, le manifestazioni temporalesche potrebbero aumentare di portata.

OGGI tempo buono o discreto con annuvolamenti anche consistenti durante il pomeriggio con associati isolati rovesci in trasferimento dall’area aretina verso il grossetano.

- Advertisement -

DOMANI ancora giornata variabile ma con maggiori interferenze sempre durante le ore pomeridiane quando sono attesi rovesci spesso a sfondo temporalesco soprattutto lungo le aree costiere e sub costiere della Toscana meridionale.

TENDENZA sia mercoledì che giovedì potrebbero vedere un ulteriore incremento dell’instabilità quindi con temporali pomeridiani che dovrebbero svilupparsi in modo più corposo nelle zone interne della Regione.

In via del tutto indicativa, giovedì i fenomeni dovrebbero essere più diffusi e consistenti. Vi aggiorneremo in tal senso.

Paiono invece migliorare (temporaneamente?) le condizioni per la fine della settimana con il ripristino di condizioni più soleggiate e stabili.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

METEO: COMPROMESSO INIZIO DI SETTIMANA…PERCHE’?

METEO. Il tempo dell'inizio della prossima settimana, che tra l'altro segnerà anche la fine di febbraio e ci introdurrà a marzo, si preannuncia compromesso...