HomeMeteoMeteo Toscana Pasquetta - come sarà il lunedì dell'Angelo

Meteo Toscana Pasquetta – come sarà il lunedì dell’Angelo

METEO TOSCANA PASQUETTA. Con la conferma di una Pasqua tutto sommato buona salvo qualche modesta incertezza pomeridiana come già illustrato precedentemente, anche il giorno di Pasquetta si conferma voler essere gradevole.

Mentre dunque all’Abetone si scia ed anche sull’Amiata è tornata la neve piuttosto abbondante con oltre 15 centimetri in vetta, sul resto della Regione il numerosissimo pubblico turistico potrà godere di tempo piacevole, con ampi rasserenamenti e temperature massime in aumento su tutta la Toscana. Qualche nube in più possibile sia a ridosso dell’Appennino che sulle zone interne collinari (vedi Chianti, Colline Metallifere).

Lunedì mattina segnaliamo ancora la possibilità di qualche gelate sia in quota che, più sporadicamente anche in pianura specialmente tra le province di Siena ed Arezzo.

- Advertisement -

Il tempo rimarrà buono / discreto anche per martedì mentre a seguire potrebbe intervenire un peggioramento del tempo con possibili piogge (da confermare) soprattutto verso giovedì.

Le temperature rientreranno in media attorno a mercoledì mentre a seguire potremmo risentire di una nuova flessione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PRIMI TUONI E POI PEGGIORERA’ ULTERIORMENTE – rovesci, grandine, neve – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriva aria più fredda ed instabile legata ad un primo transito perturbato che porterà i primi temporali proprio a partire dalla prossime...