METEO TOSCANA PASQUETTA. Con la conferma di una Pasqua tutto sommato buona salvo qualche modesta incertezza pomeridiana come già illustrato precedentemente, anche il giorno di Pasquetta si conferma voler essere gradevole.
Mentre dunque all’Abetone si scia ed anche sull’Amiata è tornata la neve piuttosto abbondante con oltre 15 centimetri in vetta, sul resto della Regione il numerosissimo pubblico turistico potrà godere di tempo piacevole, con ampi rasserenamenti e temperature massime in aumento su tutta la Toscana. Qualche nube in più possibile sia a ridosso dell’Appennino che sulle zone interne collinari (vedi Chianti, Colline Metallifere).
Lunedì mattina segnaliamo ancora la possibilità di qualche gelate sia in quota che, più sporadicamente anche in pianura specialmente tra le province di Siena ed Arezzo.
Il tempo rimarrà buono / discreto anche per martedì mentre a seguire potrebbe intervenire un peggioramento del tempo con possibili piogge (da confermare) soprattutto verso giovedì.
Le temperature rientreranno in media attorno a mercoledì mentre a seguire potremmo risentire di una nuova flessione.
- Che tempo farà sabato e domenica – meteo Toscana – le ultime…METEO TOSCANA SABATO E DOMENICA. Il fine settimana appena iniziato e di particolare interesse per il giorno di festa in più, seguita ad […]
- Nuovi temporali a breve – le zone più a rischio – meteo Toscana 2 giugnoMETEO TOSCANA. La prima giornata di festa di questo lungo fine settimana di inizio giugno è iniziata con tempo per lo più buono […]
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!