HomeMeteoChe tempo farà domani - ancora rischio gelate - meteo Toscana

Che tempo farà domani – ancora rischio gelate – meteo Toscana

METEO TOSCANA DOMANI. Entriamo nel dettaglio della previsione per le prossime 24 ore che vede per domani mattina ancora il rischio di qualche debole gelata nelle aree interne di pianura oltre alla alte quote appenniniche.

Quindi ancora possibilità di termometri in qualche caso sotto lo zero e diffusamente sotto i 5 gradi. Mattinata fredda ma ancora soleggiata.

Nel corso della giornata avremo un progressivo aumento della copertura che si dimostrerà più compatta sul nord della Regione ove, con bassa probabilità, potrà anche cadere qualche goccia a fine giornata soprattutto a ridosso delle alture appenniniche.

- Advertisement -

Si cambia quindi (temporaneamente) registro con l’avvio di una fase meteo via via meno fredda ma anche più nuvolosa ed umida contrariamente ai cieli serenissimi ed aria veramente molto secca che ha caratterizzato le ultime 24/48 ore.

Un nuovo cambiamento poi potrebbe giungere in vista del fine settimana per l’entrata di altri spifferi freddi da nord di cui vi parleremo diffusamente quando le carte in tavola saranno più chiare.

Indicativamente comunque pare che la primavera possa continuare con un incedere alternato tra periodo più miti e tranquille ed altri più movimentati e freddi. Ci auspichiamo che il risultato di tutto ciò porti come risultato anche una buona dose di piogge.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PRIMI TEMPORALI IN FORMAZIONE – Lucca, Pistoia, Arezzo – ATTENZIONE ANCHE ALLA NOTTE –...

METEO TOSCANA TEMPORALI. Si stanno accendendo le prime celle temporalesche con i primi rovesci che interessano per il momento soprattutto le province di Lucca,...