HomeMeteoIl tempo di oggi e domani - meteo Toscana

Il tempo di oggi e domani – meteo Toscana

METEO TOSCANA OGGI E DOMANI. Mattinata con risveglio a tratti anche grigio per nubi basse e foschie dense, tuttavia nelle prossime ore avremo la prevalenza di ampie schiarite su tutta la Toscana.

Avremo quindi un pomeriggio migliore dell’avvio di giornata con temperature massime che si porteranno attorno ai 20 gradi con picchi anche leggermente superiori nelle zone interne.

Tale situazione si presenterà anche domani quinci con un avvio di giornata ancora una volta a tratti nuvoloso soprattutto tra le province di Livorno Pisa e Firenze per poi procedere verso un pomeriggio nuovamente buono o discreto su tutto il territorio.

- Advertisement -

Le temperature saranno ancora stabili ed i venti modesti od assenti.

A partire da venerdì le cose potrebbero cominciare gradualmente a cambiare, inizialmente con più nubi sul nord della Toscana senza escludere qualche modesta pioggia o pioviggine poi con un rinforzo del vento di libeccio e poi, verosimilmente, con un peggioramento che potrebbe interessarci tra domenica e lunedì associato a rovesci ed anche un calo delle temperature.

Segnaliamo almeno fino a sabato compreso la persistenza di temperature mediamente di qualche grado sopra la media.

Torneremo in giornata con maggiori informazioni circa l’evoluzione del fine settimana.

In grafica la sintesi meteo attesa per oggi e per domani.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI NEL POMERIGGIO – ECCO DOVE E CON QUALI EFFETTI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che l'aria stia già cambiando è già avvertibile dalle temperature di questa mattina, calate decisamente rispetto all'altro ieri e con il ritorno...