HomeMeteoBrinate domani mattina - primi aggiornamenti fine settimana - meteo Toscana

Brinate domani mattina – primi aggiornamenti fine settimana – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata di oggi vedrà, soprattutto nel corso del pomeriggio ed in serata un miglioramento generalizzato anche sulla parte meridionale che per qualche ora potrà risentire di tempo più incerto così come indicato nella precedente previsione.

Cieli per lo più sereni o poco nuvolosi quindi in serata con prospettive di una nottata ed un giovedì ancora soleggiati. La serenità del cielo e l’afflusso di aria più fredda determinerà domani mattina la possibilità di deboli gelate anche nelle zone di pianura più interne: questa mattina sono segnalate deboli brinate in Lunigiana ed alta Garfagnana oltre a temperature sotto lo zero a partire dai 1600 metri di quota.

Domani mattina dunque maggior rischio di brina anche nelle zone che abbiamo evidenziato in grafica allegata.

- Advertisement -

Sarà comunque quella di domani una bella giornata di sole, al più sporcata da qualche modesta velatura; se le temperature minime saranno in calo, troveremo invece un moderato aumento delle massime soprattutto nelle aree più lontane dal mare.

Buone anche le prospettive per la prima parte del fine settimana mentre domenica potrebbero accendersi delle incertezze soprattutto sulla parte centro meridionale della Regione.

A seguire dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOVRA’ ANCORA NELLE PROSSIME ORE? meteo Toscana martedì 21 maggio

METEO TOSCANA. Ci attendono ancora alcune ore di piogge piuttosto diffuse sul territorio toscano che anche nella notte e nella prima parte del martedì...