METEO TOSCANA LIBECCIO. La giornata sta proseguendo con un miglioramento che si sta affacciando sulla parte centro settentrionale: sulla costa infatti si sono aperte ampie schiarite ma è il vento di libeccio ad insistere prepotente sul litorale.
I picchi sono stati registrati in Capraia con oltre 110 km/h ma sono di riguardo anche i 90 km/h tra la bassa costa di Livorno e le Metallifere.
Ancora vento per questa sera e durante la notte seppur con tendenza a calare, vento da ponente che ritroveremo anche per domani ma con velocità senza dubbio ridotte rispetto ad oggi.
Nel corso della serata sempre di domani avremo una progressiva ulteriore attenuazione dell’intensità delle raffiche fino ad una quasi completa remissione nella notte verso domenica.
Domenica infatti dovrebbe risultare una giornata piuttosto tranquilla anche sotto il profilo eolico.
- ESTATE INTERMINABILE? Occhio al prossimo fine settimana – meteo Toscana – ItaliaMETEO TOSCANA ed Italia. Il quadro meteorologico su larga scala rimane imperniato attorno ad un vasto e solido … Leggi tutto
- Firenze città prossimo ai 34, bissati i 30 gradi di Peretola – meteo ToscanaMETEO TOSCANA. Che ieri e quella odierna fossero le giornate più calde era nelle attese difatti anche oggi … Leggi tutto
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!