HomeMeteoChe tempo farà nel fine settimana - meteo Toscana - aggiornamenti

Che tempo farà nel fine settimana – meteo Toscana – aggiornamenti

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Aggiornamenti meteo per il prossimo fine settimana ormai alle porte vediamo dunque giorno per giorno quale potrebbe essere l’evoluzione più probabile:

VENERDì senza dubbio la giornata più turbolenta con piogge e rovesci che saranno presenti già dalla mattina e che poi si trasferiranno dal nord della Regione verso il centro sud nel corso della giornata. Da segnalare vento forte ma anche un miglioramento con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio. Temperature in calo.

SABATO qualche nube al mattino ma ulteriori volontà di miglioramento si presenteranno nel procedere del dì. Più sole su tutta la Regione soprattutto dalla tarda mattinata, insisteranno venti moderati da ovest ed i mari saranno ancora molto mossi con mareggiate in scaduta. Temperature in aumento.

- Advertisement -

DOMENICA come già anticipato, dovrebbe essere la giornata migliore del weekend, sia per la maggior presenza di sole su tutto il territorio sia per un ulteriore aumento termico ed anche per una generale attenuazione del vento. Rimarranno mari mossi con ventilazione a tratti tesa sulla costa. Sarà comunque una giornata piacevole e mite.

E per inizio di settimana ci sono novità?

Ancora tempo buono probabilmente per il lunedì mentre un possibile peggioramento potrebbe intervenire da martedì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ROVESCI GIA’ AL MATTINO – NE ARRIVERANNO ALTRI TRA POCO – INSTABILITA’ – meteo...

METEO TOSCANA. Risveglio bagnato per alcune aree della provincia di Pisa, Livorno e Siena per un corpo nuvoloso in transito da nord verso sud...