HomeMeteoFine settimana con la primavera - primi top termici - meteo Toscana

Fine settimana con la primavera – primi top termici – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo in Toscana rimarrà per lo più incerto almeno fino a giovedì compreso anche se le temperature cominceranno gradualmente già ad aumentare.

Per venerdì ancora qualche incertezza che potrebbe tradursi in residui rovesci sparsi ma la tendenza sarà comunque verso un miglioramento generale.

Ecco dunque che cosa dovremo attenderci per il fine settimana:

- Advertisement -

condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso ma con prevalenza di tempo asciutto su tutta la Toscana oltre a questo la nota meteorologica più evidente saranno le temperature che dovrebbero raggiungere i primi massimi relativi tra sabato e lunedì: in questo lasso di tempo potremo raggiungere e localmente superare i 20 gradi, valore sopra il quale per convenzione si parla di temperature primaverili.

Sarà quindi un fine settimana dal sapore di primavera soprattutto nella seconda parte.

Ed a seguire sarà ancora mite ed asciutto?

La nuova settimana potrebbe iniziare ancora con tempo invariato quindi con mitezza ed ampi rasserenamenti mentre a seguire non è escluso che possano tornare a farci visita correnti più fresche / fredde secondo direttrici ancora tutte da decifrare.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE E NEVE DOMANI ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La giornata odierna ha visto l'ingresso di un fronte freddo che ha portato piogge piuttosto diffuse su tutta la Toscana e con...