HomeMeteoChe tempo farà domenica - meteo Toscana - previsioni

Che tempo farà domenica – meteo Toscana – previsioni

METEO TOSCANA DOMENICA. Per oggi prevarranno sulla Toscana condizioni di cielo per lo più sereno o poco nuvoloso, avremo in mattinata ancora venti orientali che tenderanno poi a spegnersi gradualmente nel pomeriggio fino a ventilazione debole variabile od assente.

Che tempo farà domenica?

Ancora un buon inizio giornata con tanto sole soprattutto sul centro e sud della Regione mentre sul nord cominceremo già a risentire di un certo aumento della copertura.

- Advertisement -

Nubi che si intensificheranno durante il pomeriggio e la serata specie sulle province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia ove sono attese, a conclusione del giorno, delle deboli precipitazioni.

Segnaliamo la possibilità di deboli nevicate dai 1300/1500 metri di quota.

Oltre a ciò avvertiremo un cambio di vento che da grecale diverrà occidentale cominciando a rinforzare, sempre dalla serata, sulla Gorgona e sulla costa centro settentrionale.

Temperature in leggero aumento.

Avvio di settimana con un lunedì che promette ventilazione sostenuta di libeccio e cieli chiusi sul nord Toscana ove saranno presenti rovesci e piogge sparse, neve in Appennino sempre attorno ai 1400 metri.

Variabilità altrove con rischio di pioggia progressivamente decrescente scendendo verso il sud della Regione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGIA BATTENTE – ALTRE IN ARRIVO DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sulla Toscana risulta ovunque chiuso con piogge che stanno interessando tutto il nostro territorio. Precipitazioni che hanno preso il via nella...