HomeMeteoAllerta Meteo Toscana NEVE Pioggia Vento - codice giallo

Allerta Meteo Toscana NEVE Pioggia Vento – codice giallo

ALLERTA METEO TOSCANA NEVE PIOGGIA VENTO. Anche la Protezione Civile ha emesso una allerta meteo con codice giallo per diversi fenomeni meteo attesi nella giornata di domani.

In particolare allerta meteo per NEVE sulla Toscana orientale per possibili nevicate fino a quote di collina (500 metri) ma non sarà solo la neve a fare filo da torcere ad una giornata che di proietterà nuovamente ed in modo subitaneo nell’interno.

Vento forte di tramontana e precipitazioni anche abbondanti attese su tutta la Toscana.

- Advertisement -

Ecco la sintesi dell’avviso meteo:

https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Attendiamoci quindi una domenica più che movimentata e con il ritorno della neve anche a quote collinari il tutto condito da maltempo diffuso che dovrebbe concentrarsi soprattutto tra la mattina ed il pomeriggio.

Soprattutto per quanto riguarda la neve attendiamoci un netto calo della quota di attecchimento che inizialmente sarà solo prerogativa delle medio alte quote appenniniche.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI: DOMANI PIU’ DIFFUSI – rovesci anche grandine – ecco la dinamica – meteo...

METEO TOSCANA. La giornata di oggi ha visto in azione le prime proposte temporalesche anche in Toscana con un tempo che ha portato rovesci...