HomeMeteoQuasi primavera, superati i 18 gradi - meteo Toscana

Quasi primavera, superati i 18 gradi – meteo Toscana

L’inizio della settimana oltre a portare una giornata spesso soleggiata, sta spingendo i termometri rapidamente verso valori decisamente primaverili.

Abbiamo già diverse segnalazioni di massime provvisorie oltre i 18°C talora con spinti fin oltre i 19°C.

Uno strappo che rende facile assaporare nell’aria le prime voglie di primavera. Diciamo però che oggi oltre ad essere probabilmente la migliore giornata di tutta la la settimana sarà probabilmente anche quella più mite: già da domani la copertura nuvolosa dovrebbe inibire ulteriori picchi termici in vista poi di un ulteriore calo atteso dal weekend.

- Advertisement -

A tal proposito, già da domani segnaliamo oltre ad una maggiore nuvolosità un po’ su tutto il territorio regionale, anche il rischio di qualche debole pioggia o pioviggine, più facilmente sul settore centro settentrionale e poi a ridosso dell’Appennino.

Una situazione che si ripresenterà molto simile per mercoledì quando saranno ancora possibili ulteriori deboli piogge sparse e le nubi saranno un carattere predominante della giornata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – ANCORA PIOGGE – aggiornamenti

ALLERTA METEO TOSCANA. Peggioramento più corposo di quello di oggi in arrivo per domani primo marzo. Precipitazioni di cui abbiamo già parlato e che sono...