HomeMeteo"Bubbolii invernali", cosa succederà? - meteo Toscana

“Bubbolii invernali”, cosa succederà? – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo della prossima settimana dovrebbe configurarsi come piuttosto stabile ed anche mite, con temperature sopra la media del periodo in modo più evidente in quota.

Ci sono le conferme circa una pausa dal freddo deciso degli ultimi giorni con una serie di giornate che oltre a prendere le distanze dai sotto media inanellati di recente si porteranno di alcuni gradi al di sopra di essa.

Se quindi la previsione e la tendenza per il breve e medio lungo termine è abbastanza chiara, rimane un rebus quello che potrebbe succedere nel seguito.

- Advertisement -

Le incertezze diventano decisamente spiccate se proviamo a voler dare un senso alle proiezioni modellistiche da domenica prossima in poi: la terza decade di febbraio pare non voler accettare senza opporsi la fase quasi primaverile che arriverà nelle prossime giornate.

Scenari complessi da decifrare entro cui affiorano talora bubbolii invernali che potrebbero anche sfociare in nuove riprese della stagione, ipoteticamente tra la terza decade di febbraio ed anche, perché no, nei primi giorni di marzo.

Certamente nei prossimi giorni sapremo dirvi pian piano qualcosa di più in merito.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PERSISTE TEMPO INSTABILE CHE SI MANIFESTERA’ COSì ANCHE DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Similarmente alla giornata di oggi anche le prossime 24 del giovedì proporranno ulteriori accenti instabili che già dal mattino si affacceranno sulla...