HomeMeteoChe tempo farà domani - freddo corposo e gelate - meteo Toscana

Che tempo farà domani – freddo corposo e gelate – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo del martedì sarà senza dubbio caratterizzato da un’altra giornata in pieno stile invernale con temperature in ulteriore discesa e conseguenti gelate più diffuse.

Abbiamo indicato in mappa ove potremo avere più facilmente termometri sotto lo zero ed abbiamo anche messo in evidenza il tempo prevalente per le 24 ore.

Si nota come avremo per lo più cieli sereni o poco nuvoloso salvo qualche annuvolamento sulla parte più orientale (provincia di Arezzo in primis).

- Advertisement -

Non sono attesi fenomeni di rilievo se non la possibilità di una giornata con termometri costantemente sotto lo zero già a partire dai 500/600 metri di quota (giornata di ghiaccio). Anche in quota le temperature seguiteranno a scendere portandosi di nuovo abbondantemente sotto i -10 gradi a partire dai 1600 metri di altezza.

Inverno pieno ma comunque gradevole per la luce solare che bagnerà gran parte delle ore.

La situazione, in linea generale, rimarrà per probabilmente stabile anche per mercoledì verosimilmente con un ulteriore abbassamento termico con gelo diffuso ed ancora persistente da quote collinari.

Possibile arrivo di nuvolosità giovedì con implicazioni di cui vi parleremo più avanti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPERATURE IN PICCHIATA, SI TORNA IN MEDIA ENTRO UNA GIORNATA – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le temperature rimarranno ancora posizionate su valori decisamente oltre la media del periodo (soprattutto in quota) per le prossime 36 ore. Giovedì e...