HomeMeteoChe tempo farà domani in Toscana - meteo 24 gennaio

Che tempo farà domani in Toscana – meteo 24 gennaio

METEO TOSCANA. Aggiornamento meteo per domani, un martedì che sulla Toscana tornerà a proporre occhiate di sole piuttosto diffuse.

Dopo i cieli per lo più chiusi delle ultime 48 ore farà sicuramente piacere ritrovare un po’ di soleggiamento.

Le temperature saranno mediamente in aumento, soprattutto nei valori massimi mentre le minime saranno ancora basse; nel complesso comunque sarà una giornata piuttosto fredda con temperature sotto la media del periodo.

- Advertisement -

Avremo una prevalenza di correnti nord orientali a mantenere una certa nuvolosità addossata all’Appennino, forse con qualche residuo episodio di nevischio tra quello fiorentino ed aretino.

Come tendenza segnaliamo anche per mercoledì un tempo similare, forse con maggiore presenza di schiarite anche sui versanti emiliano romagnoli dell’Appennino. Temperature per lo più stabili.

Per il momento ci sono conferme circa la possibile nuova entrata fredda verso il fine settimana che dovrebbe cominciare a farsi sentire da venerdì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGIA BATTENTE – ALTRE IN ARRIVO DOMANI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sulla Toscana risulta ovunque chiuso con piogge che stanno interessando tutto il nostro territorio. Precipitazioni che hanno preso il via nella...