METEO TOSCANA. Aggiornamento meteo per domani, un martedì che sulla Toscana tornerà a proporre occhiate di sole piuttosto diffuse.
Dopo i cieli per lo più chiusi delle ultime 48 ore farà sicuramente piacere ritrovare un po’ di soleggiamento.
Le temperature saranno mediamente in aumento, soprattutto nei valori massimi mentre le minime saranno ancora basse; nel complesso comunque sarà una giornata piuttosto fredda con temperature sotto la media del periodo.
Avremo una prevalenza di correnti nord orientali a mantenere una certa nuvolosità addossata all’Appennino, forse con qualche residuo episodio di nevischio tra quello fiorentino ed aretino.
Come tendenza segnaliamo anche per mercoledì un tempo similare, forse con maggiore presenza di schiarite anche sui versanti emiliano romagnoli dell’Appennino. Temperature per lo più stabili.
Per il momento ci sono conferme circa la possibile nuova entrata fredda verso il fine settimana che dovrebbe cominciare a farsi sentire da venerdì.
- DOMANI CON MOLTE NUBI E PIOGGE SPARSE – FREDDO IN VISTA? – METEO TOSCANAMETEO TOSCANA. Come già abbiamo indicato, la settimana almeno fino alla sua metà, sarà caratterizzata per lo più da tempo spesso grigio con ripetute occasioni per… Leggi tutto: DOMANI CON MOLTE NUBI E PIOGGE SPARSE – FREDDO IN VISTA? – METEO TOSCANA
- IL POSSENTE GELO RUSSO A POCHI PASSI: MA AVANZERA’? METEO LUNGO TERMINE – TOSCANA ED ITALIAFebbraio procede ed ha già lasciato sul campo i primi dieci giorni. Modelli da grande freddo ad oriente ma titubanti per l’Italia: bandiera bianca per il… Leggi tutto: IL POSSENTE GELO RUSSO A POCHI PASSI: MA AVANZERA’? METEO LUNGO TERMINE – TOSCANA ED ITALIA
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!