HomeMeteoChe tempo farà domani - grigiore diffuso - meteo Toscana

Che tempo farà domani – grigiore diffuso – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo per l’antivigilia natalizia non si discosterà dal quadro che già abbiamo sperimentato nelle ultime giornate: prevalenza di nubi soprattutto sul centro nord Toscana talora accompagnate da deboli precipitazioni, spesso a carattere di pioggia leggera o pioviggine.

Segnaliamo oltre a questo anche la possibilità di formazioni nebbiose più compatte nelle aree interne di pianura e medio bassa collina.

L’intera giornata vedrà elevati tassi di umidità ma temperature non certo fredde.

- Advertisement -

Del resto sappiamo che sarà questo l’andazzo anche per prossimo fine settimana natalizio, forse con qualche pioggia in meno ma sempre con il rischio di nebbie e cieli spesso grigi.

Le temperature invece sono destinate ad aumentare con massime attese tra sabato ed il 27 dicembre. Possibili picchi anche prossimi ai 20 gradi nelle aree più occidentali specie in caso di pause più soleggiate.

CI sono ancora tracce di un primo calo termico tra il 27 e la fine dell’anno.

Ma la partita è ancora aperta: non c’è ancora una via di risoluzione che possa chiaramente indicare come e quando potremo uscire da questa situazione di blocco meteo.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALE TRA SAN VINCENZO E BIBBONA, CELLA CONSISTENTE A LARGO DELL’ELBA – meteo Toscana

METEO TOSCANA TEMPORALI. In relazione al peggioramento atteso nelle prossime ore, si evidenzia la vivace evoluzione temporalesca che si sta manifestando soprattutto in prossimità...