HomeMeteo ToscanaChe tempo farà domenica - meteo Toscana

Che tempo farà domenica – meteo Toscana

METEO TOSCANA IL TEMPO DI DOMENICA 4 DICEMBRE. Entriamo dunque nel dettaglio meteo delle prossime 24 ore per evidenziare 3 fasi che scandiranno le vicissitudini della giornata di festa:

-nella nottata e prime ore del mattino tempo prevalentemente perturbato con piogge e rovesci anche consistenti che rimonteranno da sud verso il nord della Regione, ancora maggiormente interessate le aree centro meridionali e costiere.

-possibile temporanea pausa delle precipitazioni tra la tarda mattinata e metà pomeriggio (indicativamente) con anche qualche timida apertura.

- Advertisement -

-nuovo rapido peggioramento a partire da ovest nel corso del pomeriggio e della serata in estensione alla nottata e parte di lunedì, attese ancora piogge diffuse e maltempo su tutta la Toscana. La neve rimarrà attorno ai 1800 metri di quota.

Il tempo della domenica sarà quindi incerto nelle ore centrali del dì mentre “agli estremi” saranno ancora le piogge a dominare la scena. In grafica le condizioni attese tra il tardo pomeriggio e le prime ore della notte.

Temperature stabili su valori attorno alla media o di qualche grado superiori per la presenza delle correnti più miti occidentali.

Freddo in crescendo quando i picchi? Meteo Toscana

METEO TOSCANA. I prossimi giorni vedranno un progressivo abbassamento delle temperature per l'ingresso di aria via via più fredda derivante da una colata artica...