METEO TOSCANA. Aggiornamenti sul tempo delle prossime ore in Toscana per confermare una giornata di martedì sostanzialmente grigia su tutta la Toscana e con possibili deboli precipitazioni soprattutto sulle province orientali, Arezzo in primis.
Le temperature sotto media ed il vento da nord est che acuirà la sensazione di freddo conferiranno alle prossime 48 ore connotati più invernali che autunnali.
Segnaliamo sempre per il martedì e parte di mercoledì possibili deboli nevicate in calo di quota fino ai 700 metri della provincia di Arezzo ove le precipitazioni saranno più presenti anche se sempre piuttosto deboli.
Più rare le precipitazioni altrove.
Una situazione che potrebbe rimanere molto similare sia per mercoledì ma anche per giovedì nubi più compatte a ridosso delle alture appenniniche e deboli episodi di neve o nevischio.
Nel fine settimana possibile evoluzione nuovamente più perturbata con il ritorno di piogge anche diffuse, localmente temporalesche e possibile nuova neve alle quote appenniniche medio alte.
Aggiornamenti sul medio e lungo termine a breve.
- NEVE: SEGNALATA IN COLLINA, RIPRESA DELLE PRECIPITAZIONI: – METEO AGGIORNAMENTI
- METEO: IL FRONTE OCCLUSO RICARICA LE NEVICATE, ATTENZIONE ALLA NOTTATA
- ALLERTA METEO TOSCANA: RINNOVATA LA VIGILANZA PER NEVE DOMANI 9 DICEMBRE
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!