HomeMeteoSensibile calo delle temperature - che tempo farà domenica - meteo Toscana

Sensibile calo delle temperature – che tempo farà domenica – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ampi rasserenamenti si stanno già affacciando suol sud della Toscana mentre della nuvolosità per lo più innocua insiste sui versanti est dell’Appennino.

Lo zero termico è ancora posizionato attorno ai 1500m ma nelle prossime ore è atteso in ulteriore calo di quota.

Sempre nel corso della giornata il tempo andrà gradualmente miglioramento proponendo, in vista della serata, cieli più aperti su tutto il territorio; sarà ancora il vento via via più freddo da nord est a farsi sentire.

- Advertisement -

Che tempo farà domenica: una giornata per lo più buona su tutta la Toscana ma con temperature più basse per la persistenza di correnti tese da nord est. Tutto sommato una giornata comunque gradevole dal sapore di primo inverno.

Anche l’avvio della settimana sarà caratterizzato da temperature sotto la media infatti per lunedì mattina ci attendiamo gelate piuttosto estese nelle aree interne toscane con venti che tenderanno gradualmente a perdere forza.

Tende a peggiorare nuovamente dalla tarda serata a partire dal sud della Toscana. In prospettiva ci attendono giornate incerte a tratti anche molto nuvolose con temperature sotto media e possibili episodi nevosi a quote progressivamente più basse.

Seguiranno dettagli.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI NEL POMERIGGIO – ECCO DOVE E CON QUALI EFFETTI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che l'aria stia già cambiando è già avvertibile dalle temperature di questa mattina, calate decisamente rispetto all'altro ieri e con il ritorno...