HomeMeteoMeteo domenica in Toscana - come sarà il tempo

Meteo domenica in Toscana – come sarà il tempo

METEO TOSCANA FLASH. Dopo un sabato che si sta mostrando decisamente grigio e spesso piovoso su tutta gran parte della Toscana, come sarà il tempo della domenica?

Le precipitazioni che andranno avanti fino alla notte, già da domani mattina tenderanno ad esaurirsi rapidamente con ampie schiarite che si affermeranno su tutto il nostro territorio. Meteo quindi migliore per la domenica con affermazione di ampie schiarite, sempre più franche e con cielo sereno o poco nuvoloso in vista della serata.

Le temperature caleranno ulteriormente e ci accorgeremo di questo soprattutto nella notte e poi nelle prime ore di lunedì mattina quando segnaliamo sin da ora la possibilità di minime prossime allo zero su diverse zone dell’interno, ciò facendo presupporre la possibilità di deboli gelate nelle aree messe in evidenza in grafica.

- Advertisement -

Sempre a proposito delle temperature segnaliamo che pur avvertendo più freddo, i valori saranno mediamente in linea con la media del periodo.

Dunque una domenica senza dubbio migliore del sabato specie nella seconda parte del dì con un finale di giornata per lo più sereno e più freddo.

Una pausa prima del nuovo cambiamento in arrivo già dalla sera di lunedì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOMENICA DI CAMBIAMENTO – STOP CALDO – meteo Toscana – aggiornamenti

METEO TOSCANA. Conferme sul fatto che la prossima giornata di festa segnerà l'inizio di un cambiamento che poi seguiterà a farsi vivo con l'inizio...