HomeMeteoIl fronte è più rapido, prime piogge da domani mattina - meteo...

Il fronte è più rapido, prime piogge da domani mattina – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Aggiornamenti sul maltempo in arrivo domani con la possibilità delle prime piogge in Regione già dalle prima parte della mattinata. Indicativamente ci sono indicazioni che pongono il litorale toscana già alle prese con i primi deboli fenomeni dalle 8-9 mattutine.

Una evoluzione quindi molto rapida con la pausa soleggiata pomeridiana che lascerà spazio molto presto ad un aumento della copertura, soprattutto in nottata seppur in una prima fase più alta e poco produttiva.

Maltempo che poi si concentrerà tra la sera la notte e la prima mattina di mercoledì.

- Advertisement -

Apertura con rasserenamenti sono invece attesi nella seconda parte di mercoledì con il possibile effimero ritorno di qualche schiarita.

Il tempo infatti è destinato nuovamente a peggiorare giovedì con possibili nuove precipitazioni da metà giornata in ulteriore peggioramento nelle ore successive fino ad una nuova ondata di maltempo al momento centrata proprio per venerdì.

Situazione molto dinamica con risvolti non ancora del tutto chiari.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

CALDO FORTE IN ARRIVO? PROSPETTIVE INATTESE… meteo Toscana

METEO TOSCANA. Arriverà la prima forte ondata di caldo? Dopo l'andamento stagionale degli ultimi anni, avere per tutta la prima parte di giugno temperature...