HomeMeteoMercoledì in peggioramento su Massa Carrara, Lucca, Pistoia - meteo Toscana

Mercoledì in peggioramento su Massa Carrara, Lucca, Pistoia – meteo Toscana

METEO TOSCANA MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE. La giornata sarà prevalentemente caratterizzata da nubi irregolari su tutto il territorio ma che diverranno via via più compatte già dalla tarda mattinata sul settore nord della Regione.

Gli avamposti del peggioramento atteso per giovedì infatti si faranno sentire proprio a partire dalle province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia con arrivo delle prime precipitazioni nel corso della giornata ed in particolare con deboli fenomeni in tarda mattinata ma in intensificazione ed estensione dal pomeriggio ed in serata.

Resto della Toscana in attesa di un rapido passaggio perturbato che interverrà in nottata con piogge, rovesci ed anche temporali attesi un po’ su tutto il territorio ed in particolare sulla fascia occidentale.

- Advertisement -

Sempre per domani segnaliamo un aumento delle temperature minime ed una leggera flessione delle massime.

La ventilazione sarà prevalentemente sciroccale con rinforzo sulla costa maremmana.

Entro metà giornata di giovedì il fronte perturbato dovrebbe già aver interessato buona parte della Toscana con schiarite sul nord ovest.

Maggiori dettagli sulla possibile dislocazione delle precipitazioni e dei temporali saranno on line con i prossimi aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIOGGE SU APUANE E GARFAGNANA – PEGGIORA NEL POMERIGGIO ANCHE CON TEMPORALI – ecco...

METEO TOSCANA. Avvio di giornata con tempo buono sul centro sud regionale mentre sulle province settentrionali, in particolare tra Massa Carrara e Lucca, si...