HomeMeteoPiogge su Massa Carrara anche verso Lucca e Pistoia, Appennino e Garfagnana...

Piogge su Massa Carrara anche verso Lucca e Pistoia, Appennino e Garfagnana – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Come nelle aspettative quest’oggi evidenziamo i seguiti tratti meteo:

  • deboli (fino a moderate) precipitazioni sulle province di Massa Carrara tra Lunigiana, Liguria e Spezzino, piogge anche tra le Apuane e l’Appennino lucchese e pistoiese con qualche fenomeno anche in fondovalle (vd Garfagnana).
  • cieli più aperti a sud ma con venti tesi sciroccali e temperature miti nonostate la parziale copertura del sole;
  • sulla cosa mari mossi e scirocco teso soprattutto a sud di Livorno.

Nelle prossime ore avremo condizioni meteo per lo più stabili quindi con rischio di piogge che insisterà sul nord toscano e tempo più aperto sulla restante parte del territorio. Insisteranno le correnti di scirocco con raffiche soprattutto sulla Toscana centro meridionale collinare e lungo la costa, in particolare grossetana.

Per domani condizioni di poco variate salvo una minor presenza di piogge sul nord Regione e, questo invece lo sottolineiamo, un ulteriore aumento delle temperature su tuttta la Toscana con valori massimi che torneranno decisamente sopra la media del periodo, mitezza fuori stagione che sarà ben avvertibile anche in montagna.

- Advertisement -

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

VENERDI’ SENZA OMBRE: ANCORA CALDO – SABATO ALITO PIU’ FRESCO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La previsione meteo per le prossime ore non lascia spazio ad interpretazioni: sarà ancora una giornata serena su tutta la Toscana con...