HomeMeteoOltre 27 gradi tra Pisa e Lucca, le mezze maniche d'ottobre sono...

Oltre 27 gradi tra Pisa e Lucca, le mezze maniche d’ottobre sono anche in Toscana – meteo flash.

METEO TOSCANA. Come atteso, barometri e termometri stanno sempre più puntado in alto e gli effetti sono immediati. Vale la pena segnalare in questo pomeriggio gli oltre 27 gradi misurati soprattutto tra le province di Pisa e Lucca ma poco di meno anche su quella di Firenze e Prato.

Sulla costa siamo arrivati ai 26 con una parmanenza sulle nostre spiagge che in molti ci definite estremamente piacevole.

Non è finita qui perché vi sono ulteriori segnalazioni di termomentri a 28 gradi tra Empoli e Montelupo, mentre in quota a 1600 metri si sono sfiorati i 14 gradi.

- Advertisement -

Ben 20 i gradi a 1000 metri di altitudine.

Insomma si rincorrono valori termici anomali ovunque con la prospettiva che anche per i prossimi giorni non cambierà molto. Le temperrautre in quota potrebbero amentare ancora di un poco, vedremo se nei bassi strati potremmo addirittura sfiorare i 30 gradi.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

OGGI RISCHIO 30 GRADI – TERMOMETRI AI MASSIMI – meteo Toscana fine settimana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. La giornata di oggi sarà probabilmente la più calda di questo weekend: tenete d'occhio i vostri termometri perché in alcune...