HomeMeteoPigge sulla provincia di Grosseto, sole più a nord - meteo Toscana

Pigge sulla provincia di Grosseto, sole più a nord – meteo Toscana

METEO TOSCANA. La Toscana meridionale ed in particolare la provincia di Grosseto settore meridionale, nella notte ha visto cadere alcuni millimetri di pioggia a causa di una depressione che sta impegnando con maltempo anche acuto il sud Italia.

Questa mattina troviamo la Toscana divisa in due dalla nuvolosità: cieli perfettamente sereni sulle province settentrionali e molto nuvlosi si quelle meridionali.

Nelle prossime ore avremo un miglioramento anche sul grossetano con prevalenza di cielo da poco a parzialmente nuvoloso su tutto il territorio.

- Advertisement -

Per domani una giornata con maggiore presenza di di nubi sulla costa livornese forse con qualche pioggia ma con tendenza a migliorare, per il resto velato o parzialmente nuvoloso.

TENDENZA FINE SETTIMANA. Tempo generlmente discreto o buono, possibile qualche nebbia e temperature in aumento qualche nube in più sabato

Seguiranno aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

ONDA DI CALORE IN ARRIVO: FORSE NON DURERA’… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ancora la giornata odierna e quella di domani saranno caratterizzata da temperature gradevoli, attorno alla media del periodo. Oggi soprattutto, attese massime in...