HomeMeteoMeteo Toscana allerta gialla persiste su Grosseto sud , Elba, Arcipelago

Meteo Toscana allerta gialla persiste su Grosseto sud , Elba, Arcipelago

ALLERTA METEO TOSCANA. Aggiornato l’avviso di allerta gialla della Protezione Civile, l’estremo sud della provincia di Grosseto e le Isole dell’Arcipelago rimangono in codice giallo.

Si tratta di temporali che nel pomeriggio potrebbero attivarsi oltre che nelle zone segnalate dall’allerta anche sull’entroterra grossetano, possibile sconfinamenti sulla parte ovest della provincia di Siena.

Temporali e rovesci possibili anche in Appenninio in genere su tutta la dorsale.

- Advertisement -

In grafica abbiamo riportato la sintesi dell’allerta con evidenziata la zona temporalescha che al momento si trova in prossimità della bassa costa grossetana e tra Toscana e Lazio.

Um’area temopralesca secondaria presente ad ovest della costa di Pisa e Livorno dovrebbe esaurire la maggior parte delle precipitazioni in mare.

Confermato un miglioramento franco dalla serata.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NON E’ FINITA QUI: IN ARRIVO ALTRO FREDDO – TEMPORALI E NEVE – meteo...

METEO TOSCANA. Probabilmente una nevicata come quella che abbiamo avuto oggi, per intensità e calibro dei fiocchi, non si è registrata in tutto l'inverno....