HomeMeteoMeteo Toscana, prime piogge entro sera anche temporali a seguire

Meteo Toscana, prime piogge entro sera anche temporali a seguire

METEO TOSCANA. Domenica mattina con tempo ancora discreto ma con tendenza a peggiorare nel corso delle prossime ore, attialmente deboli precipitazioni sono presenti sulla provincia di Grosseto, specie nella zona dell’Aregentario.

Evoluzione prossime ore: graduale intensificazione della copertura a partire dalle zone costiere ed anche in Apppennino. Possibili deboli piogge ancora sulla provincia di Grosseto ma in arrivo anche su quella di Livono e più in generale su gran parte delle aree litoranee. Possibili rovesci appenninici localmente a sfondo temporalesco.

Entro la serata e prima parte della notte piogge più consistenti possibili sull’Arcipelago e sulla costa maremmana. Possibili transiti temporaleschi notturni (tarda nottata) ancora sulla costa, specie centro meridionale.

- Advertisement -

Tentenza domani. Ancora instabilità con accenti più presenti nelle zone interne ove potrà piovere irregolaremente ed ove potremo avere rovesci ma anche episodi temporaleschi.

Segurianno aggiornamenti nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

DOMANI ANCORA PIU’ FREDDO – VORTICE IN AZIONE – piogge, rovesci, grandine, NEVE –...

METEO TOSCANA. IL tempo di domani promette ancora una giornata in pieno stile invernale dove con pieno stile invernale intendiamo proprio un tipo di...