HomeMeteoMeteo Toscana fino a venerdì - ottobrata con nebbie e massime molto...

Meteo Toscana fino a venerdì – ottobrata con nebbie e massime molto miti

METEO TOSCANA. Per quanto riguarda il tempo di oggi e per le prossime 72 seguiterà la fase di bel tempo stabile su tutta italia e la Toscana.

In particolare segnaliamo una accentuazione delle nebbie a partire da domani, riduzioni della visibilità peraltro già presenti anche questa mattina sul basso Valdarno e sul Senese.

Oltre a ciò, le temperature saranno protagoniste: al mattino ancora piuttosto fresco soprattutto rispetto alle ore centrali della giornata quando facilmente seguiteramo a raggingere i 25 gradi ma con spunti anche superiori di cui vi daremo comunicazione.

- Advertisement -

Anche stamattina, sono stati diversi i casi di temperature minime sotto i 10 gradi nelle aree di pianura dell’interno con picchi negativi prossimi ai 3 gradi nella parte più fredda dell’aretino.

Una primo cambiamento di questo pattern meteo potrebbe presentarsi da domenica con un certo aumento della copertura…seguiranno aggiornamenti in merito.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Che tempo farà verso l’Immacolata e nella prima decade di dicembre – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che tempo dovremo aspettarci per questa prima decade di dicembre e come sarà il meteo per le prime feste preludio di quelle...