HomeMeteoTepori di fine estate, la Toscana con meteo decisamente mite - ottobrata...

Tepori di fine estate, la Toscana con meteo decisamente mite – ottobrata in corso

METEO TOSCANA. Anche oggi, come del resto ieri, evideziamo una giornata che nelle ore centrali ha proposto e sta proponedo valori massimi di diversi gradi sopra il normale.

Abbiamo diverse segnalazioni con massime oltre i 25 gradi ma con picchi che hanno raggiunto anche i 28 gradi quindi con temperature che si stanno decisamente avvicinando a valori di tarda estate.

La situazione rimarrà quasi stazionaria fino ad almeno venrdì compresto, addirittura, in qualche caso, i termometri potrebbero ulteriormente spuingere un poco più in alto. Di fatto questa prima decade di ottobre sta regalando una serie di giornate decisamente piacevoli che, se non fosse per un po’ più di fresco al mattino, veramente potrebbero strizzare l’occhio alla stagione appena conclusa.

- Advertisement -

Tempo buono atteso anche per domani e dopodomani ma con rischio di qualche nebbia in più che cerccheremo di descrivere meglio nelle prossime ore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Presto i cieli si chiuderanno è iniziato l’inverno meteorologico – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sta per cambiare nuovamente e lo farà in modo più evidente a partire dalla giornata di domani che comincerà ad...