HomeMeteoElevate escursioni termiche: tanto sole, fresco al mattino, molto mite nel pomeriggio...

Elevate escursioni termiche: tanto sole, fresco al mattino, molto mite nel pomeriggio – Meteo Toscana

METEO TOSCANA. Anche per le prossime giornate avremo tanto sole su tutta la Toscana mentre vi segnaliamo elevate escursioni termiche, passiamo da minime anche inferiori ai 5 gradi nelle aree più fredde dell’interno fino ai +27°C pomeridiani (sempre nelle aree di picco).

Segnaliamo ancora temperature di diversi gradi sopra la media soprattutto tra oggi e venerdì / sabato, mentre dal fine settimana, lentamente, dovremmo tornare verso valori più normali.

Il tempo rimarrà quindi bello, salvo nebbie e/o nubi basse più frequenti al mattino, almeno fino alle porte del fine settimana, probabilmente compreso anche il weekend.

- Advertisement -

Qualcosa potrebbe invece cominciara a cambiare con l’inizio della nuova settimana. Come abbiamo più volte detto, la prima decade di ottobre rimarrà per lo più caratterizzata dal perdurare delle ottobrate mentre il panorama meteo dovrebbe gradualmente mutare nella seconda decade.

Dalla costa ci segnalano gironate particolarmente piacevoli anche sulla spiaggia, la temperature del mare si aggira attorno ai 22 gradi, valore che ancora non scoraggia diversi bagnanti.

A seguire ulteriori aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

Che tempo farà verso l’Immacolata e nella prima decade di dicembre – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che tempo dovremo aspettarci per questa prima decade di dicembre e come sarà il meteo per le prime feste preludio di quelle...