HomeMeteoDomenica a tratti molto nuvolosa, prospettive altopressorie con variazioni sul tema -...

Domenica a tratti molto nuvolosa, prospettive altopressorie con variazioni sul tema – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Domenica che si presenta spesso nuvoloso sulla parte centro settentrionale della Toscana ma senza precipitazioni di rilievo. Anche nelle prossime ore avremo tempo similare con possibilità di deboli piogge o pioviggini sulle zone interne mentre sulla costa tenderà a rinforzare temporaneamente il libeccio. Si apre dalla serata con un miglioramento più deciso su tutto il territorio.

METEO DOMANI. Il lunedì inaugurerà una serie di giornate mediamente più soleggiate e miti su tutta la Toscana, saranno qundi prevalenti cieli poco nuvolosi che ci accompagneranno almeno fino a metà settimana. Bel tempo dunque domani ma anche i giorni successivi con progressivo incremento delle temperature ma con una possibile insidia: la nebbia.

Possibili riduzioni della visibilità anche consistenti soprattutto a partire da mercoledì nelle zone interne della Regione. Venti deboli od assenti, mitezza.

- Advertisement -

TENDENZA. Il campo alto pressorio dovrebbe rimanere saldo fino alle porte del prossimo fine settimana mentre, a seguire, le cose potrebbero nuovamente cambiare con l’arrivo di un peggioramento di cui sapremo dirvi meglio più avanti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Previsioni grafiche:

PRIMI TEMPORALI IN FORMAZIONE – Lucca, Pistoia, Arezzo – ATTENZIONE ANCHE ALLA NOTTE –...

METEO TOSCANA TEMPORALI. Si stanno accendendo le prime celle temporalesche con i primi rovesci che interessano per il momento soprattutto le province di Lucca,...